mercoledì 2 aprile 2014

Gel Riflessante all'Hennè e Karkadè

Faccio l'hennè da molti anni ormai e mi trovo benissimo, però presenta lo stesso inconveniente di tutte le tinte per capelli.... l'odiosissima ricrescita!!!
Dopo aver paciugato un po', sono riuscita a fare questo gel riflessante. Sui capelli naturali dà un caldo riflesso dorato, mentre ravviva tantissimo il colore sui capelli già hennati! Inoltre, se applicato una o due volte alla settimana (ma anche qualcuna in più, se si vuole) sulla ricrescita, la rende molto meno visibile e fastidiosa.

L'applicazione è davvero comoda: si spalma in modo agevole ed uniforme in pochissimo tempo. Di solito lo tengo in posa per almeno 30 - 40 minuti.
La formulazione è arricchita con l'olio essenziale di rormarino che ha proprietà interessanti per la salute del capello: stimola i follicoli, favorisce la crescita del capello e ne previene la caduta, migliora la circolazione a livello del cuoio capelluto, riduce i fenomeni di secchezza e forfora.

INGREDIENTI: acqua, lawsonia inermis (hennè), hibiscus sabdariffa, glicerina, carrageenan, rosmarinus officinalis (olio essenziale), benzyl alcohol, dehydroacetic acid.

Nessun commento:

Posta un commento