mercoledì 12 settembre 2018

Per chi ama l'Horror (oltre alle ricette)...

Lo so, non è una cosa che attiene ai cosmetici fai da te o alla cucina...
Ho pubblicato pochi giorni fa il mio PRIMO ROMANZO HORROR!!! La mia prima vera grande fatica... spero che vi piaccia!

UN CAFFE' PER LA FINE DEL MONDO
di Alice Colombo


Inoltre, ho pubblicato un libro di storie HORROR...



Un viaggio tra il gore e l'onirico per omaggiare i grandi autori del genere. Penso si capirà a quali mi riferisco leggendo le mie storie. 😉
Sono storie molto brevi e di facile lettura. 
A volte sono semplici impressioni condite con un po' di folklore locale.
Altri racconti seguono un ciclo mitologico, che compone un quadro misterioso e inquietante.


IL CIECO DESTINO
ed altri brevi racconti per il Freddo

di Alice Colombo

Mi sono autopubblicata su Amazon Kindle e, per chi fosse incuriosito, ecco il link: 

IL CIECO DESTINO - ebook

Nessun commento:

Posta un commento